Olio Viso e Corpo Calendula

Olio Viso e Corpo Calendula

olio-viso-e-corpo-calendula-85514-1
Per ulteriori informazioni clicca sull’immagine

 

Olio Viso e Corpo – Emolliente e Rinfrescante.

E’ un eccellente olio vegetale ad uso cosmetico per il benessere della pelle con proprietà lenitive e rigeneranti. Indicato come olio ammorbidente e rinfrescante per la pelle dei bambini e delle persone anziane, come coadiuvante nel lenire rossori e irritazioni. I carotenoidi contenuti nei fiori di calendula stimolano la produzione di nuove cellule epiteliali, contrastando l’azione dei radicali liberi.

L’olio di Calendula può essere utilizzato anche come base ideale per i trattamenti estetici e cosmetici miscelandolo con oli essenziali puri 100%. Per 50 ml di olio di Calendula aggiungere dalle 10 alle 20 gocce di olio essenziale (circa il 2%).

In relazione ai principi dell’Ayurveda, l’olio di Calendula è un riequilibrante della pelle PITTA (caratterizzata da sensibilità cutanea, irritazioni ed acne).

Composizione: Olio vegetale puro 100% prodotto con olio di Oliva*, Sesamo* e Girasole* pressati a freddo e fiori di Calendula** macerati (30%), Vitamina E di origine vegetale.

99% ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica* e Biodinamica**.

Ingredienti Olio vegetale puro 100% prodotto con olio di Oliva*, Sesamo* e Girasole* pressati a freddo e fiori di Calendula** macerati (30%), Vitamina E di origine vegetale. (*) Ingrediente proveniente da agricoltura biologica controllata; (**) Ingrediente proveniente da agricoltura biodinamica controllata.

Effetto: Emolliente e Rinfrescante

per ultteriori informazioni CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.